Fotografo professionista con sede a Partinico in provincia di Palermo, essere un professionista con regolare posizione fiscale, tutela me e i miei clienti dai tanti abusivi che per il solo fatto di aver comprato una bella fotocamera si sentono in diritto di potersi chiamare “fotografi”. La mia storia nel mondo della fotografia nasce all’età di 12 anni, quando mi regalarono la mia prima mirrories, una piccola macchinetta che mi aveva aperto un mondo nuovo. Da li ho cominciato a scattare foto a tutto ciò che mi colpiva, cosi ho deciso di impegnarmi per far suscitare in chi guarda le mie foto delle emozioni.

Cosi a 17 anni ho comprato la mia prima reflex, una nikon e fu amore, un nuovo mondo, nuovi stili e nuove tecniche. Con il tempo e con la pratica cominciai a comprare nuovi obiettivi e nuove attrezzature. Adesso non esco neanche da casa senza la mia nikon, sempre in cerca di nuove ispirazioni.

Nel 2017 spinto dagli amici e dai miei familiari ho deciso di aprire una mia attività. con l’obiettivo di regalare ai miei clienti ricordi  dei loro momenti più speciali che dureranno tutta una vita.

Vuoi essere il primo a conoscere le nuove offerte?
Iscriviti alla nostra newsletter
error: Content is protected !!